mercoledì 28 agosto 2013

Scopro e condivido!



Buongiorno!!!
Eccomi qui a presentarvi un e-book che ho appena "acquistato gratuitamente" su Amazon..

AMANDA
di Atena Morgante


Amanda
formato kindle
413 pp
2013
per acquistarlo
QUI
Trama

Questo romanzo racconta due storie ambientate tra le cittadine immaginarie di Lowbrigde e Brennan. 
Le protagoniste sono due ragazze, Amanda e Christine, i cui destini si intrecciano indissolubilmente. 
Un diario trovato per caso in una soffitta sarà il legame che porterà Christine a leggere le pagine scritte a mano tanti anni prima da Amanda, a immedesimarsi nella sua storia come se l'avesse conosciuta in prima persona, tanto da condizionare la propria vita e le proprie scelte. Saranno le vicende raccontate nel diario, il legame strettissimo di Amanda con le sorelle, la sua passione per i cavalli, l'amore impossibile per il giovane Ilser, a portare Christine a vivere la sua vita con una nuova consapevolezza, a far propria l'esperienza di una amica tanto lontana nel tempo quanto vicina nell'animo.

L'autrice.
Atena Morgante è nata a Cagliari nel 1979. Ha un'attività in proprio e si occupa di teatro e cortometraggi amatoriali nella sua città, scrivendo le sceneggiature e curando la regia. Amanda è la sua prima pubblicazione
.

E poi vi presento un altro libro...., sempre formato kindle:

IL SAPORE DEL PROIBITO
di Catherine BC


Il sapore del proibito (Forbidden fruit)
formato kindle
244 pp
2013
1.98 euro
per acquistarlo
QUI
Trama

“Il sapore del proibito” è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione.
Stephen è sensibile, tenero, talmente vero da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che potrebbe gravarle,diffidente anche verso le cose più genuine.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà chi lo leggerà a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine virtuale che la fantasia di ognuno è libera di valicare.

2 commenti:

  1. Io ho preso il primo ^^ se ti può interessare solo per oggi c'è gratis l'ebook: Le ceneri dell'esistenza di Dami Jissed Vertiz Lozano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia non ho fatto in tempo!!
      grazie cmq lady!! ;))

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...